Customer Care

 

Customer Care Happy Call

 

customerservice
Il Customer Care ovvero Servizio Clienti può avere le chiamate sia in entrata (inbound) che in uscita (outbound). E’ il miglior modo per dare al cliente un servizio completo, puntando sull’ascolto e cortesia, per soddisfare e fidelizzare. Le principali azioni di customer care che effettuiamo:
– Traffic Building, campagne per invitare ad eventi, manifestazioni.
– Customer Satisfaction, l’analisi del grado di soddisfazione del cliente, rispetto ad un servizio o ad un prodotto proposto e/o venduto.
– Servizio informazioni su prodotti e servizi.
– Gestione Numeri Verdi, per dare un eccellente servizio al cliente ed una forte immagine all’azienda.
– Help-Desk, servizio di assistenza telefonica tecnica, commerciale, ecc.
– Teleassistenza
– Gestione reclami.

 

Il servizio di Customer Care di Happy Call consiste nell’organizzazione, all’interno dell’azienda, di un sistema strutturato di “ascolto” della clientela. 
Data la tipologia di servizi offerti e l’elevata personalizzazione delle nostre soluzioni ogni qualvolta ci troviamo di fronte ad una differente realtà aziendale, è particolarmente importante, per mantenere elevati standard di qualità del servizio, conoscere i bisogni e le aspettative dei nostri clienti.
 Happy Call svolge attraverso la propria struttura interna, una serie di attività periodiche per approfondire lo scambio di informazioni con i clienti e valutare il livello di soddisfazione generale e particolare di ciascuno.